Risultato a effetto per il Sanlo, che supera agevolmente l’Ilba con il punteggio di 13-3. Una partita giocata al massimo dalla squadra arancio-nera, che è scesa in campo dal primo minuto concentrata anche se inizialmente timorosa, per poi sbloccarsi completamente nel secondo tempo. Read the rest of this entry »
Futura – San Lorenzo 3-5
Comincia con una vittoria il girone di ritorno del San Lorenzo, che riesce ad espugnare il campo del Futura al termine di una prova autoritaria e convincente. La squadra ha giocato tranquilla e concentrata per l’intero incontro e il risultato si è visto, visto che, anche aiutata da un po’ di fortuna, ha mantenuto a lungo inviolata la sua porta e ha colpito chirurgicamente durante le sue azioni di attacco. Read the rest of this entry »
Circolo Lavoratori – San Lorenzo 7-5
Si chiude con l’ennesima sconfitta il girone di andata del San Lorenzo. Opposto alla terza forza del campionato, il Circolo Lavoratori, il Sanlo è riuscito a disputare a tratti una buona partita, tenendo testa ai quotati avversari e riuscendo a rimontare quando la partita sembrava ormai compromessa. È mancata però la lucidità nei momenti favorevoli e la consapevolezza che possiamo giocare alla parti con tutti, mentre ancora una volta è stata più la paura a condizionare, negativamente, la nostra partita. Read the rest of this entry »
San Lorenzo – Don Milani 5-5 (9-7 dcr)
Prima partita dell’anno positiva per il Sanlo, che riesce a rimontare due volte il Don Milani e a fare sua la partita ai calci di rigore. Sicuramente una buona prova dei ragazzi, che sono riusciti a sopperire a qualche difficoltà tecnica (in particolare alla giovane età dei loro avversari!) con una prestazione di cuore. Speriamo che sia di buon auspicio per il resto del campionato. Read the rest of this entry »
Primo allenamento del 2012
Finite le feste, si torna in campo per il primo allenamento del 2012.
Con voglia di riscattarsi dopo una prima parte di stagione che è andata molto al di sotto delle nostre possibilità e aspettative, con la paura di non riuscire a rimediare una situazione in classifica che, se finisse oggi il campionato, sarebbe tragica.
Dimentichiamoci tutto, come se avessimo “sparato” via insieme ai botti di Capodanno i facili entusiasmi che ti fanno sentire arrivato e le paure che non ti fanno giocare bene.
Ma soprattutto ricordiamoci che in questa avventura che viviamo insieme in un gruppo fantastico di amici la parola d’ordine dovrà essere divertimento! Solo divertendoci in campo potremo ottenere dei risultati.
Rimbocchiamoci le maniche e dimostriamo a noi stessi che il Sanlo può ancora dire la sua.
Buon anno ragazzi!

