Sconfitta per il Sanlo nello scontro contro l’Osteria del Popolo. A parte il fatto che ci sta perdere contro una squadra come quella di Casale, non è piaciuto però l’atteggiamento dei ragazzi nel primo tempo: scesi in campo molli, nei primi quindici minuti hanno subito le reti che alla fine hanno deciso il risultato. Non tutto è da buttare via però, la grinta messa in campo nella ripresa dovrebbe essere quella che si deve avere in tutte le partite fin dall’inizio. Per fortuna anche il Don Milani, diretta inseguitrice, ha perso contro il S. Giorgio, quindi la prima posizione è ancora al sicuro.
Osteria del Popolo – Oratorio San Giorgio 4-2
Dopo la vittoria convincente contro la Media Laus nel “catino” di Cavenago, ora ci aspetta una delle partite che ci hanno sempre preoccupato nonostante la squadra che dobbiamo andare ad affrontare non si trova nelle parti alte della classifica, infatti contro di loro abbiamo sempre faticato. Anche stavolta infatti l’inizio è preoccupante, gli avversari sono più reattivi e attenti di noi e dopo cinque minuti ed un palo passano in vantaggio con un preciso diagonale del loro capitano.Per fortuna non ci lasciamo scoraggiare e dopo poco da un tiro da fuori di roby arriva il pareggio che da nuova carica ai nostri tranne che a Valter che non riesce a trattenere un tiro inoocuo e lo fa scivolare sotto le gambe portando gli avversari in vantaggio. La nostra reazione però è veemente e dopo una discesa solitaria Diego prende in pieno il palo, l’azione successiva vede il Lungo sbagliare un goal clamoroso davanti alla porta (sarà il primo di una lunga serie) per fortuna ancora un tiro di roby ristabilisce la parità e porta le squadre al riposo sul 2-2. Nella ripresa si scatena il Merlo che con una doppietta porta in vantaggio i nostri. Neppure l’espulsione di Roby (cartellino Blu) per fallo su uomo lanciato in porta ci scompone e con grande lucidità riusciamo a portare a casa una vittoria importantissima per la classifica.
San Lorenzo – Media Laus 3-3 (8-7 dcr)
Sofferta vittoria ai rigori del Sanlo, che nonostante abbia condotto nel punteggio per tutta la partita, vede decidersi l’esito della sfida ai calci di rigore. Nonostante una Media Laus rimaneggiata (i nostri avversari non avevano cambi a disposizione), i nostri non sono riusciti a chiudere la partita a dispetto delle molte occasioni create e devono dire grazie a Luca, il nostro portierino, che è stato decisivo segnando e poi parando l’ultimo rigore della serie. Read the rest of this entry »
Mobili Guarneri – San Lorenzo 1-3
Si riprende prontamente il Sanlo dopo la battuta di arresto contro il Circolo Lavoratori: la squadra arancio-nera, nonostante l’emergenza infortuni, conquista una preziosa vittoria sul campo di Ospedaletto Lodigiano sulla Mobili Guarneri e continua a tenere a distanza il Don Milani. Read the rest of this entry »
Circolo Lavoratori – San Lorenzo 6-4
Dopo la bella prova contro la Don Milani, arriva una sconfitta per il Sanlo: il Circolo Lavoratori si conferma la “bestia nera” dei nostri, capaci di battere gli avversari solo due volte nelle dieci edizioni disputate del campionato del Csi. Read the rest of this entry »

