Calcio a 5 con il CSI Lodi
12 Ott 2008
mailto:AGEL55@mail.lia.it?subject=Richiesta%20informazioni
 

Che ritardo!

Lo so, il campionato è già ripartito e il sito non è ancora aggiornato. Non indico date, perché poi rischio di non riuscire a rispettarle. Un po' di pazienza ancora e torneremo online con il calendario e le classifiche. A presto, Mauro
 
Campionato 2007/2008 Comincia con una sconfitta il cammino dei playoff del San Lorenzo. Opposto alla sempre ostica formazione dell’Osteria del Popolo, ai nostri non riesce di bissare il successo ottenuto nel ritorno del girone di qualificazione e devono lasciare l’intera posta in palio agli avversari. Va detto comunque che la partita è stata molto equilibrata, come del resto si può capire dal punteggio, decisamente inusuale per una partita di calcio a 5, e che è stata premiata la squadra che è riuscita a segnare nonostante l’ottima prestazione di entrambe le difese.
Formazione quasi al completo per il Sanlo: unico assente il Gine, a casa con la moglie e in attesa del bimbo che per ora non vuole saperne di nascere! Quintetto di partenza formato da portierino, Junior ultimo uomo, sulle ali Fulvio e Gizzu, inizia pivot Nutz. Durante l’incontro la formazione non cambierà di molto: visto l’equilibrio in campo le uniche sostituzioni riguarderanno la staffetta tra Junior e Cigo e il Ragio che darà in cambio a Fulvio e a Gizzu nei momenti di difficoltà. Partita molto incerta, nessuna delle due formazioni vuole cominciare la strada per le finali con un risultato negativo e le squadre sono quindi molto guardinghe. All’inizio è il San Lorenzo a rendersi più pericoloso, ma Nutz e Gizzu non riescono a superare l’ottimo portiere avversario. La difficoltà nel Sanlo sta soprattutto nell’impostazione di gioco, che non riesce a essere fluido come al solito. Anche il portierino fa un ottimo lavoro e intorno alla metà del primo tempo salva il risultato su una bella azione in velocità dei nostri avversari. In avanti il Nutz sforna un paio di giocate che mettono in affanno la difesa avversaria, ma ha la colpa di non essere preciso nella mira al momento della conclusione. Il ritmo non è veloce, le due squadre sono molto attente, ma la partita è piacevole e molto combattuta. Ad inizio secondo tempo il Sanlo ha una fiammata e “rischia” di portarsi in vantaggio. Dopo pochi secondi riusciamo finalmente a sfruttare la fascia destra: Junior serve il Cigo in mezzo, colpo di tacco smarcante sulla destra per il Gizzu che conclude bene, ma trova l’opposizione del portiere avversario. Dopo poco Gizzu intercetta un pallone e di punta riesce a servire il Cigo al limite, questi si libera dell’avversario e fa partire un preciso rasoterra che però colpisce il palo e termina sul fondo. Anche l’Osteria ci mette in apprensione, in particolare è il Lungo che con le sue giocate crea parecchi grattacapi alla nostra difesa. Il pressing finale del Sanlo è costante, mentre i nostri avversari si basano soprattutto sulle giocate dei singoli. Il portiere dell’Osteria è però insuperabile, nonostante le opportunità avute non riusciamo a batterlo. La partita sembra avviata ai calci di rigore, quando l’Osteria passa in vantaggio. Azione dubbia in aria di rigore avversaria: il Ragio viene atterrato, ma l’arbitro lascia correre (nel finale di partita ci saranno interventi dubbi in area di rigore da ambo le parti), ripartenza dell’Osteria con il numero 4 che riesce a dribblare Junior e a battere portierino sul primo palo. Il Sanlo si butta in avanti, ma non riesce a trovare la rete di un pareggio tutto sommato meritato. I tre punti vanno all’Osteria, a noi solo tanto amaro in bocca. Bisogna recuperare già dalla prossima partita, il derby con il Real: forza Sanlo!
Inviato da ghizzo di Giovedì, 06 Marzo 2008 (303 Letture)
    Vers. stampa
San Lorenzo - Osteria del Popolo 0-1 | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Menu principale

Sanlo's photos

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing photos in a set called Sanlo. Make your own badge here.

Online

 Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

 Registrati
 Login:
User:


Password:


Ricordami

Amministratori
Offline Gine 
Utenti:
Ultimo: Nuovi (oggi):0
Ultimo: Nuovi (ieri):0
Ultimo: Totale:48
Ultimo: Ultimo:
paolo81
Utenti: Online
Utenti: Utenti:0
Ospiti: Ospiti:5
Totale: Totale:5
 Utenti Online
Nessun utente online

 

Campionato

Giornata 7
 
IL.BA.  3
San Lorenzo  10
Box Score
Report Gara: 2
 
Osteria del Popolo  6
Real Belfagor  2
Box Score
Report Gara: 1
 
Frassati Calcetto  8
Cavenago  3
Box Score
Report Gara:
 
Aurora Secugnago  10
Cral Cap Lodi  9
Box Score
Report Gara:

Cerca con Google

Google