12/11/2019

San Lorenzo Lodi

Calcio a 5 – CSI Lodi

Tornari Assicurazioni

XIX Giornata: La Petrarca Pub – S. Lorenzo 6-3

Posted by Ghizzo On marzo - 18 - 2014

Termina con una sconfitta per 6-3 la partita contro la capolista La Petrarca Pub, ma bisogna registrare la buona prestazione del Sanlo, che nonostante in formazione rimaneggiata (un solo cambio a disposizione in panchina) è riuscita a tenere testa ai primi in classifica senza sfigurare.

Da sottolineare, al di là del risultato, la buona prova di tutti, in particolare di chi quest’anno ha giocato di meno, che non ha fatto rimpiangere chi non c’era.

Partiamo quindi dalla buona prestazione per lo sprint finale, per assicurarci l’accesso ai playoff di promozione alla Prima divisione e facciamo i complimenti al La Petrarca Pub, che la promozione in Prima l’ha già conquistata sul campo!

Nonostante in campo con solo sei giocatori in distinta, causa squalifiche, malattie e indisponibilità varie, a inizio primo tempo comincia bene il Sanlo, che dopo cinque minuti si porta in vantaggio grazie allo schema su calcio d’angolo che porta al tiro e al gol Junior.

Intorno al decimo arriva anche il raddoppio, sempre su schema, ma questa volta su punizione: tira Junior, il portiere respinge, ci prova il Nutz, ma ancora il portiere avversario si salva prima che arrivi Stefano e metta in rete la palla dello 0-2.

Negli ultimi dieci minuti della partita però La Petrarca reagisce e dapprima accorcia le distanze e poi trova il pareggio con il numero 10 che con un’azione personale batte il Jolo con un tiro sul primo palo.

Nella ripresa La Petrarca aumenta il ritmo e nei primi quindici minuti mette in difficoltà la retroguardia del Sanlo, trovando le tre reti che alla fine decideranno il risultato.

Dopo il momento caldo degli avversari, il Sanlo si riprende e riesce a trovare il gol con Simo, che rende meno pesante il passivo.

Buona prova comunque per i ragazzi, che hanno dato l’anima pur con gli uomini contati.

Ora rimangono le ultime due partite di campionato: continuiamo con questa buona volontà e questa convinzione! Forza Sanlo!

    Designed by website templates