22/7/2019

San Lorenzo Lodi

Calcio a 5 – CSI Lodi

Tornari Assicurazioni

XVIII Giornata: Oratorio S. Giorgio – San Lorenzo 5-13

Posted by Ghizzo On marzo - 12 - 2014

Vittoria piena per il San Lorenzo nel “derby” contro l’Oratorio San Giorgio: la squadra arancio-nera si impone alla distanza per 13-5, ma la partita è stata fortemente condizionata da una rissa avvenuta quasi alla fine del primo tempo, che ha visto l’arbitro costretto a estrarre ben tre cartellini rossi, uno per il San Lorenzo e due per i padroni di casa.

Tre punti che fanno morale, in visto della partita di coppa Csi contro il Bargano e il big match di lunedì prossimo contro la capolista Petrarca Pub.

Il Sanlo inizia molto bene e dopo pochi secondi si porta in vantaggio con Junior, nel giro di pochi minuti raddoppia e, dopo che il S. Giorgio segna una rete, si porta sul 3-1.

Il S. Giorgio si riporta sotto, ma poi Stefano allunga nuovamente sul 4-2.

A questo punto succede un fatto increscioso: Marco reagisce a un intervento duro del numero 3 del S. Giorgio, il portiere della squadra di casa interviene prendendo Marco per il collo e sbattendolo per terra, così si scatena una mini rissa che fortunatamente viene subito fermata dagli altri giocatori e dall’arbitro.

Il direttore di gara si vede costretto a estrarre il cartellino rosso sia per Marco che per i giocatori del S. Giorgio e il primo tempo continua con le squadra in 4 contro 3.

Dopo il nostro quinto gol, ancora a opera di Stefano, squadra in 4 contro 4, poi finisce il primo tempo.

Nella ripresa non viene ristabilita la parità numerica perché un giocatore del S. Giorgio deve lasciare il campo per un impegno, così tutto il secondo tempo il Sanlo giocherà con un uomo in più e la partita sarà senza storia.

Da segnalare come nota positiva il ritorno in campo, dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo di gioco per un mese, di Simo.

Alla fine il tabellino marcatori dice che sono andati a segno quattro volte Simo, tre Junior, due Stefano e Nutz oltre a un centro ciascuno per Ote e Marco.

Peccato per il S. Giorgio, che non è riuscito a riscattare la sconfitta dell’andata come volevano i suoi tifosi (Paolo).

Ora pronti per la prossima sfida, la “bella” contro il Bargano 2012, ma questa volta la partita sarà a eliminazione diretta per la Coppa Csi.

Forza Sanlo!

    Designed by website templates