22/7/2019

San Lorenzo Lodi

Calcio a 5 – CSI Lodi

Tornari Assicurazioni

XII Giornata: San Lorenzo – As Casale 11-3

Posted by Ghizzo On gennaio - 30 - 2014

Vittoria ma non senza sofferenze per il San Lorenzo, che si impone per 11-3 nella prima partita del girone di ritorno contro l’As Casale.

La squadra è brava a contenere il buon ritmo iniziale degli avversari e alla distanza riesce a prendere il largo nel risultato.

Inizio gara equilibrato, poi una veloce ripartenza del Casale permette al numero 9 di infilare Luca con una bella conclusione sotto la traversa sulla quale il nostro portierino non può fare nulla.

Il pareggio però non tarda ad arrivare e porta la firma di Simo, che supera l’estremo difensore avversario con una conclusione da fuori.

Ci è fatale ancora una ripartenza, quando ancora il numero 9 fissa il parziale sull’1-2 per la squadra ospite quando siamo intorno al decimo minuto del primo tempo.

Non passa molto e ancora Simo è protagonista dell’azione del pareggio, quando su spunto personale salto nello stretto il diretto avversario e mette la palla in rete.

Dopo la rete del 2-2 il Casale si spegne e il Sanlo riesce a imporre il suo gioco, chiudendo già il primo tempo in vantaggio per 4-2.

La ripresa invece non ha storie: il Sanlo controlla la partita e arriva fino all’11-2, poi il Casale fissa il risultato finale sull’11-3 realizzando un calcio di rigore.

    Designed by website templates