Dopo la battuta d'arresto con l'Oratorio San Giorgio solo una vittoria poteva darci nuovi stimoli per affrontare il resto del campionato e questa vittoria arriva con una buona partita. Dobbiamo sopperire l'assenza del nostro portierone mettendo in porta il Merlo, che si dimostra all'altezza sventando nel primo tempo un paio di azioni pericolose, il resto lo fa la superba prova del bramba che con tre goal mette un sigillo importante sulla partita.
Nel primo tempo i nostri avversari sono più pericolosi e dopo il nostro vantaggio (goal su punizione di Roby con qualche colpa del loro portiere) raggiungono il pareggio con uno schema su punizione (con la nostra difesa schierata in maniera obrobriosa). Nel finale troviamo il goal con Matteo e nella ripresa allunghiamo grazie ad un'autorete. Poi tutto è reso più facile per l'espulsione del loro 10 che si rende protagonista con un fallo di reazione, dopo aver simulato falli inesistenti per tutta la partita.
Comunque l'importante sono i tre punti che complice la sconfitta del San Lorenzo ci porta di nuovo secondi in classifica.
Aurora Secugnago – Osteria del Popolo 2-5
On febbraio - 10 - 2009

